giovedì 17 gennaio 2008

Noi due

Spesso mi fermo in balcone a guardare il sole che muore
Cala il sipario e il silenzio, non ci sei!
Lo sguardo ripiega , l’animo è affranto
Ma la luna alle spalle, non lo vede il mio pianto

Dimmi se ridi anche quando sei sola
Se il mio pensiero arriva fino a te
Allungo le mani, ti tocco, nell’aria voli
Come vorrei volare con te.

Rivivo momenti e risento parole
trascorsi con te mio piccolo amore
Ti penso mentre ridi e mi fai le boccacce
Resto inerme, ma mi piace.

Nella vita , se ti vuoi realizzare
Devi anche poter amare
Ma qual’ è il prezzo che bisogna pagare
Per avere amore e amore dare?.

Andrea R

Nessun commento:

Posta un commento

Tutto ciò che scriverai di : offensivo, lesivo per la dignità altrui, ingannevole ecc..., sarà assoggettabile giuridicamente solo ed esclusivamente alla tua responsabilità.