martedì 23 dicembre 2014

Insieme (A Monica)

Insieme
In giro per mondi a guardar orizzonti
che poi poco importa
che sian albe o tramonti.
Quanta strada abbiam fatto?
Quanto tempo è passato? 
Quanto più vicini siamo?
Che solo a pensarci… 
e ci stringiamo la mano.
Gridi, urli, ma mai disperi
e sempre lì al mio fianco
ti trovo
a tenermi in piedi.
E quando
la notte incombe,
un bacio, un abbraccio,
il tuo io in me si diffonde.
E mi accarezzi i capelli…
e son sogni più belli.
Come dir grazie
ad un Cuor così immenso
se non so dimostrargli
quello che sento?
Ci provo col fuoco
cucinando con questi ingredienti
passione,
dedizione
e tutti i miei buoni intenti
affinché al Cuor tuo possan dare
felici momenti.
So che non basta
questo mio fare strano
ma forse è anche per questo
che ancora D.Q.T.A.

A. Rumi

Nessun commento:

Posta un commento

Tutto ciò che scriverai di : offensivo, lesivo per la dignità altrui, ingannevole ecc..., sarà assoggettabile giuridicamente solo ed esclusivamente alla tua responsabilità.