lunedì 9 maggio 2016

Urla in silenzio

Che voglia di urlare che ho!
Quante cose avrei da dire, gridando, in faccia a qualcuno, chiunque esso sia.
Nessuno disposto a risolvermi i problemi, che certo non mi son creato io. Ma che dico, sto farneticando!
Non si può avere una soluzione per tutto, anche se tutto, apparentemente, può avere una soluzione.
Tristezza, troppe cose che vedo mi danno tristezza, eppure io rido comunque.
Sarò fatto strano io e saranno fatti bene gli altri. Certamente è così, non può essere diversamente.

1 commento:

  1. Maggio 2016. Dal momento che l'hai ripubblicato a distanza di tre anni, direi che in questi tre anni poco sia cambiato.

    RispondiElimina

Tutto ciò che scriverai di : offensivo, lesivo per la dignità altrui, ingannevole ecc..., sarà assoggettabile giuridicamente solo ed esclusivamente alla tua responsabilità.