mercoledì 30 aprile 2014

Fai come faresti.

Stavo camminando per le vie del centro insieme a degli amici quando,  all'improvviso,  mi son ritrovato da solo in un sentiero di campagna.
Mi sono spaventato.
Ho gridato,  ed ho cominciato a girare in cerchio,  senza sapere che fare.
Poi mi son rialzato,  ho guardato avanti ed ho visto delle persone.
Le ho raggiunte e mi son fermato un po' con loro.
Ho dato quel potevo ed ho preso quel che mi serviva per poter continuare a camminare lungo il sentiero.
Più avanti ho incontrato altra gente ed altra ancora ed ho continuato a camminare.
Il sentiero è ancora lungo perché non ne vedo la fine ma,  nonostante tutto,  non mi fermo a soppesare la differenza tra quel che ho preso e quel che mi hanno dato. Vivo con la consapevolezza che non sempre riceverò ciò che cerco e che non sempre riuscirò a dare ciò che chiedono.
Un abbraccio.

A.R.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutto ciò che scriverai di : offensivo, lesivo per la dignità altrui, ingannevole ecc..., sarà assoggettabile giuridicamente solo ed esclusivamente alla tua responsabilità.