sabato 24 dicembre 2016

Buone feste...

E niente, volevo scrivere uno di quei post strappa lacrime, tipo...avete presente la famigliola dove padre e madre hanno perso il lavoro perché l' azienda ha chiuso e riapre all'estero e che quindi passeranno delle brutte feste in povertà e tristezza, oppure di tutti quei bambini rimasti orfani perché i genitori sono morti sotto le macerie di bombardamenti fatti a cazzo da paesi così detti pacifisti, o di quei milioni di senza tetto, che pur essendo Italiani, non meritano accoglienza perché non portano business a certe associazioni no profit e che quindi scordiamoci di loro e se li vedete congelati in mezzo alla strada non fateci caso sono solo fantasmi.
Ecco, no, proprio non ce la faccio a scrivere un pezzo su queste cose, non ne sono capace e non riuscirei mai a trovare quelle giuste paroline che servirebbero per farvi fermare a riflettere cinque minuti.
Molto più semplice augurare buone feste a tutti, feste piene di felicità e belle cose, feste felici e spensierate insieme ad amici e parenti. Feste con molti regali (inutili) da scartare e da riporre in qualche cassetto sperduto della casa esattamente il giono dopo.
Comunque sia, a parte tutto quanto sopra, vi auguro buone feste e serene notti, perché non voglio che quei bambini vi restino impressi e vi facciano fare brutti sogni pieni di fantasmi congelati che vi gironzolano per casa.

Un abbraccio forte.
A.R.

2 commenti:

  1. Mi fa piacere vedere che sei tornato ad aggiornare il blog. Buone feste, Andrea :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea,
      Il problema è che ultimamente non trovo le parole.
      Buone feste a te ed al tuo Pianoforte.
      😎😎😎

      Elimina

Tutto ciò che scriverai di : offensivo, lesivo per la dignità altrui, ingannevole ecc..., sarà assoggettabile giuridicamente solo ed esclusivamente alla tua responsabilità.